REFORM

ULTRASUONO FOCALIZZATO

Con Reform... Una nuova metodica focalizzata sulla cellulite ed il grasso in eccesso

Quale è la differenza tra grasso e cellulite?

La cellulite è conseguenza di una scarsa circolazione che causa ritenzione idrica. A questo punto l'area coinvolta è soprattutto il tessuto adiposo, cresciuto oltre il normale profilo corporeo, oltre che duro e doloroso. La pelle in queste zone perde l'elasticità e presenta un tipico aspetto a “buccia d’arancia”. La cellulite può presentarsi anche su braccia, spalle e nuca.

Il grasso in eccesso è conseguenza di errate abitudini alimentari e di stile di vita sedentario, che provocano un aumento di volume dei tessuti adiposi.

Come può Reform LUA aiutare a perdere i chili in eccesso e combattere la cellulite?

Reform LUA sfrutta il binomio vincente di tecnologia con ultrasuoni a bassa ed alta frequenza abbinata al massaggio vacuum-dermo-mobilizzante. Gli ultrasuoni rompono le cellulle di grasso, mentre il massaggio vacuum ritmato facilita la distribuzione degli acidi grassi liberi attraverso gli organi vitali (reni, fegato ed altri organi interni).

Gli stessi acidi grassi liberi vengono poi eliminati attraverso le urine.

Il trattamento è sicuro?

Il sistema Reform Lua è assolutamente sicuro, privo di effetti collaterali e sensazioni particolarmente spiacevoli.

Quanto dura una seduta con Reform LUA?

Una sessione può durare da 30 minuti ad un’ora, a seconda dell’estensione dell’area da trattare.

Quanto dura un programma di trattamento?

A seconda delle necessità individuali, in media sono consigliate dalle 8 alle 16 sedute.

Quante sedute sono necessarie per ottenere buoni risultati?

I risultati variano da individuo a individuo. Dovrà essere eseguita un’attenta analisi corporea per permettere all’operatore estetico di essere in grado di personalizzare il trattamento secondo necessità individuali. I risultati sono evidenti sin dalle primissime sedute.

E’ possibile una riduzione localizzata della cellulite?

Sì. Reform LUA usa un sistema dimagrante sinergico. E' efficace per la perdita di peso generale, per ridurre le adiposità localizzate e per eliminare la cellulite.

I risultati raggiunti saranno monitorati?

Sì. Utilizzando degli strumenti diagnostici specifici è possibile effettuare un’analisi approfondita della quantità di grasso corporeo, al fine di monitorare i risultati di volta in volta raggiunti. Questo viene fatto ogni 3-5 sedute.

Esistono apparecchiature o tecnologie simili?

Negli ultimi dieci anni ci sono stati grandi miglioramenti nelle tecnologie del trattamento del corpo, sia nel settore medicale che in quello estetico. Nel settore estetico vengono utilizzate creme anti-cellulite, tecnologie che utilizzano microcorrenti, aspirazione o pressomassaggio. Altre apparecchiature per il dimagrimento utilizzano correnti elettriche che stimolano la muscolatura , tonificano ma non sono efficaci sui grassi e non fanno perder peso. Reform LUA utilizza la sinergia di tecnologie di nuovissima generazione, per un’alternativa di trattamento dimagrante ed anticellulite, naturale e non invasiva.

Cosa posso fare per aumentare i benefici di questi trattamenti?

Per massimizzare i risultati è utile aumentare l'attività fisica (aerobica a impatto lieve, camminata veloce), riposare bene, bere molta acqua e seguire una dieta bilanciata. Le persone sovrappeso dovrebbero correggere le loro abitudini alimentari.

vuoi saperne di più? Scrivici!

Oppure contattaci sulla nostra pagina

Grazie! Il messaggio è stato inviato.