LUCE PULSATA

Luce pulsata: Epilazione e Biostimolazione


La luce pulsata utilizza flash di luce selettivamente filtrati per trattare una grande varietà di imperfezioni della pelle:


• Peli Superflui

• Macchie

• Lentiggini

• Piccoli Capillari

• Pori dilatati

• Acne

Flash di luce perfettamente modulati vengono assorbiti selettivamente dai follicoli piliferi che si trovano sotto la superficie della pelle. La luce assorbita scalda il pelo, che danneggia o rende inattivo il follicolo pilifero, senza conseguenze per i tessuti circostanti. La particolare versatilità della tecnologia offre numerose possibilità di applicazioni.

 

Utilizzando particolari lunghezze d’onda di luce intensa e calibrata, è possibile trattare con successo numerosi inestetismi del viso, del collo e della pelle in generale. Inoltre il trattamento migliora visibilmente i segni dell’ invecchiamento della pelle, è efficace contro l’acne e la rosacea , ed aiuta a ridurre rughe sottili, pori dilatati, capillari e pigmentazione irregolare.

Qual è la qualità dei risultati?

La rapidità, l’efficacia e la sicurezza del trattamento garantiscono la soddisfazione del cliente.

 

Non sono richiesti particolari tempi di recupero post trattamento e le normali attività giornaliere possono essere riprese immediatamente. I clienti possono notare un netto miglioramento già dopo pochi trattamenti.

prima

piccole zone: mento

dopo 

vuoi saperne di più? Scrivici!

Oppure contattaci sulla nostra pagina

Grazie! Il messaggio è stato inviato.