LASER DIODO

Epilazione | Laser Diodo

 

L'epilazione laser è sicuramente diventata il metodo più risolutivo per la riduzione permanente della crescita dei peli.

Velocità

Dopo poche sedute, quasi tutti i peli trattati vengono eliminati in modo permanente!

Possono essere necessarie delle sedute di ritocco nel corso del tempo, ma le aree già trattate richiedono in genere solo piccoli ritocchi.

 

Comfort

L'epilazione laser con il diodo non solo è veloce, ma è anche il trattamento più indolore tra quelli utilizzati. L'unica sensazione che normalmente si avverte è un leggero pizzicore; il raffreddamento integrato, garantisce addizionale confort durante tutto il trattamento.

 

Efficacia

L'epilazione laser con il diodo è considerata il "top" nell’epilazione poiché può essere utilizzato su tutti i fototipi e garantisce risultati eccellenti nel minor numero di sedute. Un rapido passaggio del manipolo sulla zona da trattare è sufficiente a danneggiare e rendere inattivo il follicolo pilifero, senza conseguenze per i tessuti circostanti.

Qual’è la differenza tra il diodo e gli altri metodi di depilazione?

Il rasoio, la ceretta, le creme depilatorie, sono tutti sistemi temporanei che vanno ripetuti frequentemente, e nessuno di questi puo’ offrire una riduzione della crescita o trattare i peli incarniti.

 

Il Laser a Diodo garantisce una riduzione permanente del numero di peli ed è efficace anche sui peli incarniti.

prima

piccole zone: mento

dopo 

vuoi saperne di più? Scrivici!

Oppure contattaci sulla nostra pagina

Grazie! Il messaggio è stato inviato.